La Bottega Librosa è ancora in fase di allestimento; perciò ogni tanto noterete qualche cambiamento.
Abbiate pazienza e passate spesso a farmi visita. Vi aspetto!

mercoledì 11 gennaio 2017

Notice Board #4





☆ BUON ANNO NUOVO A TUTTI, MIEI CARI LETTORI! 

Voglio assolutamente scusarmi con tutti voi, per essere sparita da svariate settimane...
Nel periodo di festa ho avuto molti impegni familiari, mentre ultimamente ho avuto ancora qualche problema con la mia salute (purtroppo) cagionevole... :)
Sono rimasta anche parecchio indietro con le letture e ho ancora una recensione arretrata da fare. Davvero, chiedo scusa! >_<"

Ci terrei inoltre a dare il benvenuto a tutti i nuovi lettori fissi della Bottega Librosa. Benvenuti lettori! Spero vi troverete bene nel mio piccolo spazio dedicato ai libri ^_^
È bene che sappiate che questo angolino è nato da poco; precisamente circa 4 mesetti! :"D Per cui se vi piace ciò che scrivo, vi chiedo gentilmente di spargere la voce. Ve ne sarei immensamente grata ♥

Spero in questo nuovo anno di realizzare gran parte dei miei sogni nel cassetto e alcuni piccoli progettini che ho in mente... ma soprattutto di realizzarli affrontando sempre a testa alta e con positività i molti ostacoli e le avversità che spesso la vita mette davanti.
Spero in un nuovo anno prospero e sereno per me e la mia famiglia, per tutte le persone importanti per me o per le quali sono importante, ma anche per tutti coloro che ne hanno bisogno.
Auguro altrettanto a tutti voi, miei cari affezionati lettori ♥

E ora vorrei darvi qualche informazione importante:
- Innanzi tutto che, salvo causa forza maggiore, le regolari attività del blog riprenderanno da settimana prossima.
- Secondo, che ho deciso di mantenere ancora per un bel po' questo stile grafico per il blog. So di aver annunciato precedentemente un cambio di grafica per ottenere uno stile più "vintage", ma al momento sono piuttosto impegnata e inoltre devo ammettere che mi ci sto anche un po' affezionando ahah!

Bene. Per il momento ho scritto tutto quello che dovevo.
Con la speranza che non vi siate già stancati di me e delle mie "improvvise sparizioni" XD vi auguro una buona serata. A presto!

Nocturnia




Nessun commento:

Posta un commento