La Bottega Librosa è ancora in fase di allestimento; perciò ogni tanto noterete qualche cambiamento.
Abbiate pazienza e passate spesso a farmi visita. Vi aspetto!

mercoledì 18 gennaio 2017

Teaser Tuesdays #9




Buon pomeriggio lettori e benvenuti sul mio piccolo spazio blog!
Finalmente, dopo settimane, riesco a postare qualcosa di decente per voi ^^ vogliate scusarmi ancora per le innumerevoli assenze improvvise.
Ieri avrei dovuto pubblicare un nuovo Teaser Tuesdays, ma purtroppo ho avuto problemi di connessione (tutte a me?! XD) perciò, anche se in ritardo, lo pubblicherò oggi!
Per chi non lo sapesse: Teaser Tuesdays è una rubrica a cadenza settimanale (pubblicata ogni martedì), ideata dal blog Should Be Reading e che permette anche a voi lettori di partecipare rispettando le regole che come sempre vi scriverò qui sotto:


 Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso
 Condividi un breve estratto di quella pagina (appunto il "Teaser"), stando attento a non fare spoiler! Mi raccomando..
 Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist


Il mio Teaser di oggi


Devo essere sincera, con tutti i problemi di salute e le feste non sono ancora riuscita a finir di leggere i libri che avevo in lettura nell'ultimo WWW Wednesdays. Spero abbiate pietà di me ahahah! XD
Dunque, dove eravamo rimasti? Che dovevo iniziare a leggere l'ultimo romanzo di Valentina Bindi (autrice self publishing) dal titolo: L'epoca della lavanda in fiore.
Spero che anche Valentina possa perdonarmi per il ritardo. Le avevo detto che avrei fatto il possibile per leggerlo a dicembre, ma purtroppo mi accorgo che delle volte è meglio non pianificare le cose onde evitare figuracce col presentarsi di certi disguidi :'(
Spero di iniziarlo in questi giorni. Lo tengo sempre sul mio comodino, perciò posso già considerarlo in lettura dopotutto.
Vi lascio dunque al teaser.




(...) Non riuscii più a fermare le lacrime, vedevo ancora quel meraviglioso campo di lavanda in fiore dove avevo rivisto il sorriso della mia bambina in quello di Reneè.
Restammo avvolte nella coperta per più di un'ora, in ginocchio sulla neve gelida, ad ascoltare il silenzio della notte, sentivo il suo respiro flebile.

«Ellie, torniamo indietro.»«Sì.».
Entrammo in casa infreddolite e con i vestiti umidi, io ero ancora sconvolta e non riuscivo a non pensare a quello che mi aveva rivelato Reneè, probabilmente non sarei mai riuscita ad accettare una cosa simile, come avrei potuto farlo? Questo proprio non poteva chiedermelo.

«So che probabilmente ti ho ferita non dicendoti niente, ma non volevo farti soffrire così, credimi, io stessa ho cercato di dimenticare, perché da quando ti ho conosciuta anche la malattia era diventata più facile da sopportare, non m'importa se alla fine tutto questo finirà, ma Ellie è stato meglio trovare l'amicizia e volere bene a qualcuno piuttosto che morire senza aver conosciuto qualcuno come te.» (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Teaser da pagina: 85 del libro digitale


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si prevede una lettura piuttosto toccante. Preparerò i fazzoletti! Ahah beh dai, a chi non è mai capitato di commuoversi leggendo delle scene particolarmente toccanti di romanzi o fumetti?
Detto questo mi appresto a concludere informandovi che, per ovvie ragioni, sarebbe inutile pubblicare il WWW Wednesdays di questa settimana; poiché sarebbe del tutto uguale all'ultimo WWW pubblicato la volta precedente.
Per questo per oggi è tutto, e a Dio piacendo alla prossima!
Un abbraccio ♥




Nessun commento:

Posta un commento