Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

sabato 23 settembre 2017

La Bottega Librosa riapre! Bentornati lettori ♥♥


BENTORNATI AMICI LETTORI CARISSIMI della Bottega Librosa!!!
E un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici, che da poco si sono uniti al mio piccolo spazio.
È arrivato l'autunno e La Bottega Librosa riapre ufficialmente i battenti dopo un lungo periodo di chiusura estiva, un po' in ritardo rispetto al giorno che mi ero prefissata di ripartire e questo per causa forza maggiore; infatti da oggi in poi cambieranno un po' di cose qui in Bottega.
I miei ritmi attuali di lavoro non mi permettono di essere più così attiva e di occuparmi a 360° del blog, per questo avrò bisogno di organizzarmi ancora più di prima.

Qui sotto vi anticipo già qualche cambiamento che apporterò all'istante alla Bottega:


  • purtroppo sarò costretta a chiudere alcune rubriche, o meglio, quelle a cadenza settimanale, ma niente paura! Rimedierò in altro modo, potete starne certi ;)
  • la grafica generale dei vari post verrà semplificata, per rendere tutto molto più immediato in fase di stesura dei post. Non me ne vogliate, tanto in ogni caso cercherò di trovare una soluzione grafica che per quanto semplice sia anche carina!
  • anche le recensioni subiranno qualche cambiamento (spero positivo per voi, oltre che per me), ma di questo ve ne accorgerete nel mentre ;)
  • cercherò, per quanto possibile, di essere attiva ogni weekend! Con recensioni e con qualche vostra richiesta.

E a proposito di richieste, CI TENGO A RINGRAZIARE tutti quei fantasticissimi lettori che mi hanno rallegrato il cuore con le loro mail piene di saluti e complimenti o con (appunto) richieste particolari di recensioni o partecipazioni ad eventi. Grazie, grazie, grazie a tutti! ♥♥♥♥
Sono piccolezze che però fanno davvero la differenza e mi fanno sentire apprezzata e apprezzato lavoro che svolgo per il mio piccolo spazio virtuale.

Siete veramente in tanti e io sono rimasta anche molto indietro con le richieste precedenti, per cui credo che per un po' dovrò mettere in attesa quelle nuove per dedicare del tempo a quelle vecchie (CHIEDO DAVVERO DI SCUSARMI >______<""). Nel poco tempo libero che riuscirò pian piano a ritagliarmi cercherò di soddisfare le richieste di tutti, oltre ad occuparmi come sempre delle recensioni!
Ce la metterò tutta!

Fatta questa breve premessa, vi lascio e mi metto subito all'opera per stendere la prima recensione del "dopo estate" (ahahah!). Si tratta di un libro che ho finito da poco di leggere e che possa interessare anche voi. Spero di riuscire a pubblicarvela oggi stesso, o comunque domani ;)

Baci,
Nocturnia

1 commento:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina