Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

domenica 21 gennaio 2018

Blogger Recognition Award


Buona domenica a tutti, Librosi!
La Bottega Librosa è felicissima e orgogliosa di annunciare di essere stata nominata per il "Blogger Recognition Award"! *spara coriandoli* xD
Un'iniziativa promossa dai blogger per dare un riconoscimento ai blogger emergenti, così da far acquisir loro una maggior visibilità.

Un'iniziativa molto somigliante al Liebster Award! E come tale, anche qui ci sono alcune regole da rispettare.
Vediamole insieme!

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog

Ringrazio tantissimo Giulia del blog Un libro sul comodino per questa inaspettata, ma bellissima sorpresa.
Ho apprezzato molto, sei stata gentilissima! ♥

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento

Ed è quello che sto già facendo ;)

3. Raccontare la nascita del proprio Blog

Il mio blog è nato circa un anno e mezzo fa da un forte desiderio di condividere i miei pensieri e le mie letture con altri appassionati. Per scoprire e far scoprire nuove letture e autori, perché il mondo della letteratura è un mondo fatto di storie e persone meravigliose, di mondi inesplorati e di sogni che rendono il nostro vivere decisamente migliore.
È nato da una passione e per questo lo gestisco con immenso piacere in modo del tutto gratuito cercando di soddisfare quante più richieste mi è possibile accontentando autori e lettori, ma soprattutto sperando di regalare un sorriso a coloro che entrando nel mio blog mi concedono il loro dono più grande: quello del loro tempo ♥
Il nome "La Bottega Librosa" è nato dal desiderio di conferire a questo piccolo spazio un'immagine di un luogo accogliente, intimo e confidenziale dove poter condividere la grande passione per la lettura. E mi auguro di essere riuscita a trasmettere a tutti questo pensiero ^^
Inizialmente non sapevo a cosa sarei andata incontro, ho aperto questo blog senza aspettarmi nulla di particolare e semplicemente per "archiviare" i miei pensieri e le mie letture. Ma in poco tempo mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche e di essere tanto apprezzata e supportata per il mio "lavoro" e di questo ne sono davvero felice e orgogliosa. Senza di voi, questo blog non sarebbe ciò che è ora, quindi un immenso grazie va sopratutto a voi lettori ♥

4. Dare consigli ai nuovi blogger

Siate semplicemente voi stessi. Siate onesti, siate gentili e divertitevi; state condividendo con altri appassionati qualcosa a cui tenete. Gestire un blog deve essere, oltre che un impegno, anche un passatempo divertente e rilassante, un modo per riunirsi e riunire. Ma sopratutto siate anche educati e rispettosi, perché la rete è frequentata da chiunque, sia adulti che bambini, e anche perché un blogger serve a diffondere informazione e deve saperlo fare con onestà e rispetto nei confronti delle persone che leggono o che vengono citate all'interno di un articolo.

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il riconoscimento

The Mad Otter

Se Fosse Per Sempre

Il Mondo di SimiS

Lost in a chapter

Katia's Book Blog

L'angolo di Nelly: libri, film e serie TV

A fangirl's blog

Books save you

Amiche per i Libri

Addicted Of Books

Libri, il nostro angolo di paradiso

L'apprendista libraia

Chiara in Bookland

Bookitipy

The Bookworms Invasion

6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo

Oggi non riesco proprio xD ma da domani contatto tutti, promesso!! ♥
_______________________________________________________________________

Grazie a tutti per aver letto fino a qui e grazie per la vostra presenza e tutto il vostro supporto ♥

--Nocturnia--




7 commenti:

  1. Ma ciaoooo!!!! <3
    Ti ringrazio tanto, è stato bellissimo vedere il mio Blog tra quelli da te nominati!!!
    Il mio articolo è QUI :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!! Mi hai addirittura preceduta XD
      Non sono ancora riuscita a contattare i blog che ho nominato ahah corro subito a vedere il tuo articolo! ♥

      Elimina
  2. Ciao Nocturnia sono Cocochan, sono molto felice per te, e ti faccio i miei complimenti.
    Un abbraccio e continua a farci sognare.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi nominata :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Cavolo, grazie!
    In questi giorni recupererò il tag, per ora ti ringrazio tanto per aver pensato a me e avermi dato questa bellissima opportunità!
    Sono una nuova lettrice fissa, grazie grazie grazie di essere passata a trovarmi :) ❤️

    Ps mi era partito il messaggio precedente D:

    RispondiElimina
  5. ciao! grazie ancora per la nomina, avevo già fatto un post del genere ma ho voluto comunque ringraziare te e Il mondo di SimiS tramite questo post: https://lostinachapter.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award_19.html
    alla prossima! :)

    RispondiElimina