Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 29 novembre 2016

Teaser Tuesdays #5





Buona sera a tutti miei cari Librosi.
Settimana scorsa è stata una settimana molto piena e non ho avuto per niente tempo da dedicare alla mia piccola Bottega Librosa.
Cercherò di rimediare questa settimana con le rubriche e (spero di riuscirci) qualche nuova recensione!
Ma veniamo a noi. Anche oggi, infatti, vi dò il benvenuto ad un nuovo appuntamento con la rubrica del martedì: Teaser Tuesdays!!
Rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading, che consiste nel condividere un piccolo estratto del libro che si sta leggendo.
Chi mi conosce e mi segue da un po' lo sa bene: siete tutti invitati a partecipare!! ^^
Le regole sono semplici:

 Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso
 Condividi un breve estratto di quella pagina (appunto il "Teaser"), stando attento a non fare spoiler! Mi raccomando..
 Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist


Il mio Teaser di oggi


Oggi vi propongo un teaser dal libro di Luca Rossi, I rami del tempo.
Libro che ho già da qualche settimana in lettura, a causa del poco tempo di questo periodo, ma che spero di finire presto in quanto sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà ai protagonisti...




(...) I capelli erano perfetti: mossi, lunghi, d'un rosso vivido; così come piacevano al sovrano. Un tempo, un lieve movimento di quella chioma era stato in grado di catalizzare ogni attenzione della mente e del corpo del sovrano, facendolo cadere irrimediabilmente ai suoi piedi. Un tempo... prima che la camera da letto di Beanor fosse con troppa regolarità usurpata dalle consorti più giovani, alle quali per di più era proprio lei a dover insegnare tutto sui gusti e le esigenze reali.
Quasi tutto, sorrise tra sé e sé. C'erano alcuni segreti che lo costringevano a tornare prima o poi dall'unica femmina in grado di esaudire ogni suo desiderio. (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Teaser da pagina: 127 del libro digitale
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Come già vi accennai due settimane fa, il romanzo presenta al suo interno scene piuttosto macabre e violente, erotiche, e qualche termine un po' volgare.
Tutto sommato la storia di fondo è molto intrigante; tant'è che senza accorgermene stavo per leggerlo tutto d'un fiato in una sola sera, se non fosse stato per la stanchezza della giornata che mi ha costretta ad andare a dormire ahah!
Spero di potermi dedicare in questi giorni a questo libro così da potervi fornire una recensione più chiara e completa ^^

Per oggi è tutto. Salvo imprevisti, vi aspetto domani per la rubrica del mercoledì ;)
A prestooo! ♥

Nessun commento:

Posta un commento