Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 28 febbraio 2017

Teaser Tuesdays #11



Buona sera Libroreaders!
Anche in estremo ritardo, oggi voglio pubblicare il nuovo Teaser Tuesdays di questa settimana; una rubrica a cadenza settimanale ideata dall'autrice del blog Should Be Reading.
Ho infatti da poco iniziato il terzo libro della saga "Il mio splendido migliore amico", della Howard, dal titolo "Il segreto della Regina Rossa".
Un seguito che si preannuncia davvero molto avvincente e che non vedo l'ora di divorare fino all'ultima pagina il più presto possibile.
Purtroppo mi devo anche scusare dell'assenza di settimana scorsa, ma ovviamente la sottoscritta si era di nuovo ammalata con una ricaduta d'influenza XD
Ma "ciancio alle bande", iniziamo subito!
Vi ricordo che se avete intenzione di partecipare a vostra volta, vi basterà seguire questi semplici tre passaggi:

★ Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso.
★ Condividi un breve estratto di quella pagina, stando attendo a non fare spoiler! Mi raccomando...
Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist.


Il mio Teaser




(...) Il mio corpo si alleggerisce e salgo più su, come se pensare a lei mi desse sostegno. Le onde si fanno sempre più piccole e lontane sotto di me. La cresta bianca delle onde assomiglia alla schiuma del cappuccino e l'acqua è scura come caffè sotto il cielo notturno.
Una volta rientrata nei passaggi sotterranei della montagna, riassorbo le ali nella schiena e vado dritta verso lo studio di Jeb, l'unica stanza con la porta socchiusa. Il sole è ancora alto nel cielo, perciò forse non ho dormito molto a lungo. Do un'occhiata al tavolo e ai pennelli. Quello che ha usato per i miei abiti è ancora illuminato di viola. (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Teaser tratto da pagina: 192

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bene, anche per oggi è tutto. Purtroppo devo scappare già via, in quanto domani mi aspetta una giornata intensa di lavoro!
Come sempre vi invito a pubblicare anche i vostri teaser commentando qui sotto o semplicemente riportando il link di collegamento al vostro teaser; sono sempre molto curiosa di scoprire le vostre letture in corso ^^
Al prossimo appuntamento! ;)



Nessun commento:

Posta un commento