Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

venerdì 28 aprile 2017

Anteprima: «Once upon a zombie - Il signore del male » di Billy Phillips





Buon giorno miei cari!
Pronti per un'altra librosa novità? ;)
Eccovi presto serviti!

Durante la mia gita alla fiera di Milano di settimana scorsa, ho scorto per puro caso un cartonato pubblicitario che promuoveva l'uscita di un romanzo che probabilmente molte di voi ormai conosceranno e che non staranno più nella pelle di sapere quando potranno leggerne il seguito.
Un romanzo YA dai toni un po' horror e un po' fiabeschi, metafora della vita dei teenagers e delle loro più grandi paure che sembrano ingoiarli, ma che al tempo stesso vuole essere uno stimolo per far ritrovare ai ragazzi nuove forze e capacità di reagire a queste ultime.

Ebbene di sicuro avrete ormai capito di cosa sto parlando ;)
Dell'attesissimo sequel della saga Once Upon a Zombie di Billy Phillips! Che avevo già segnalato a novembre dell'anno scorso e che potrete trovare cliccando qui.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a zombie - Il signore del male
di Billy Phillips

Purtroppo della trama ancora non ho scoperto niente e nemmeno informazioni sul prezzo, ma l'informazione certa è la data di uscita in libreria! Infatti dal 5 ottobre di quest'anno (2017) chi ha iniziato quest'avvincente saga e sta morendo dalla voglia di proseguirla, potrà immergersi nuovamente in una nuova appassionante avventura.

Solo per voi un'anteprima che penso nessuno abbia ancora divulgato, la cover del secondo romanzo!!
La ragazza in copertina ha una collana che riporta il nome di Dorothy; ci tenevo a precisarlo visto che magari per chi sta seguendo la saga potrebbe essere un'informazione in più.
Chiedo scusa per la qualità della foto, ma davvero non credevo che online non si potesse trovare!! Praticamente mi è rimasta solo questa foto scattata per pura casualità, e come promemoria. Se avessi saputo mi sarei avvicinata di più per scattare una foto come si deve! xD


Maggiori informazioni:
  • Editore: Gruppo Edicart
  • Data di pubblicazione: 5 ottobre 2017
  • Genere: YA, Horror, Fantasy, Gothic
  • Prezzo cartaceo: (info al momento sconosciuta)
  • Pagine: (info al momento sconosciuta)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E dunque miei cari Libroreaders, cosa ne pensate? Vi è stato di aiuto questo post? Lo avete trovato interessante?
Sono curiosissima di conoscere i vostri pareri riguardo questa nuova cover e (perché no!) anche riguardo la saga!
La consigliereste?
Io non sono per il genere horror, ma trattandosi di uno YA, e per un buon romanzo, forse potrei fare un piccolo strappo alla regola ;)

Do quindi la parola a voi. Fa sempre piacere ricevere un feedback (positivo o negativo che sia). Mi aiuta a migliorare e mi ripaga dei miei sforzi e del mio lavoro perché, anche se non sembra, dietro questo blog ce n'è veramente tanto... ;)

Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento