La Bottega Librosa è ancora in fase di allestimento; perciò ogni tanto noterete qualche cambiamento.
Abbiate pazienza e passate spesso a farmi visita. Vi aspetto!

mercoledì 19 aprile 2017

Bookish News: Inizio collaborazione con Butterfly Edizioni!



È con immenso piacere che La Bottega Librosa annuncia la sua collaborazione con la casa editrice Butterfly Edizioni!!

Troverete il logo-banner della casa editrice nella colonna di sinistra sotto nella "vetrina" "Collaborazioni", situata sotto quella per le letture in corso ^-^

Sono così felice che sentivo il bisogno di condividere la mia gioia con voi, miei carissimi Libroreaders. Anche perché credo che gran parte del merito sia vostro: a seguirmi siete sempre più numerosi ♥
Grazie per la pazienza che avete con me e per supportarmi, e sopportarmi (ahah), in questo piccolo spazio virtuale.
Grazie, grazie, grazie a tutti voi!

Intanto voglio presentarvi subito due romanzi che Butterfly Edizioni mi ha gentilmente inviato per farsi conoscere meglio; anche se ci tengo a precisare che già conoscevo questa casa editrice, scoperta per caso attraverso due libri che spero un giorno di poter sfogliare.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo è:
Fashion Love 1 - Anche le commesse sognano
di Sara J. Del Consile


Trama:

Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l’amore.
Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni.
Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall’aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento?
È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l’aspetti e c’è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo!
Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente… Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere…

Se siete interessati potete trovarlo qui: Amazon
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il secondo è:
Love is... on air
di Valeria Leone

Trama:

Clara Rigoni ha 25 anni, è una book blogger e un'insegnante di Italiano precaria.
Semplice, tranquilla, sincera, è un'inguaribile romantica ma sfortunata come Bridget Jones... Il giorno del suo compleanno, infatti, scopre il suo fidanzato con un'altra. Mentre in lacrime si ritrova a vagare senza meta, riceve una telefonata dai suoi speaker radiofonici preferiti che le recapitano un messaggio di auguri proprio da parte del suo ragazzo. Delusa e amareggiata, confessa il suo tradimento in diretta sull'emittente più conosciuta d'Italia e in poco tempo la sua storia, rilanciata sui social, diventa virale.
Single e arrabbiata con gli uomini, la sua vita viene stravolta quando il direttore della Radio invita lei e il famoso e affascinante speaker ventottenne Edo Spinelli a creare una nuova trasmissione in coppia; in quanto Clara, diventata un punto di riferimento per le donne deluse in amore, viene acclamata dal pubblico.
Clara e Edo vengono spediti a Capo D'Orlando per trasmettere durante la programmazione estiva direttamente dalla spiaggia dove, tra mare, feste e battibecchi, il feeling professionale inizia a trasformarsi in qualcosa di più. Ma quel sentimento così puro sbocciato in maniera tanto naturale sarà presto inquinato da invidie e dall'ombra di un sospetto.
Riusciranno un messaggio d'amore e un Cupido molto speciale a rimettere le cose a posto?

Se siete interessati potete trovarlo qui: Amazon
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che questa sia stata una buona ed interessante notizia anche per voi!
Pareri? Commenti?
Vi aspetto! Alla prossima ♥



Nessun commento:

Posta un commento