Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Restate connessi con La Bottega Librosa, per rimanere sempre aggiornati su eventuali cambiamenti.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

lunedì 8 maggio 2017

Segnalazione: «Let me kiss you hard» di Valentina Bindi



Carissimi Libroreaders, ben ritrovati in Bottega!
Spero abbiate apprezzato la nuova targhetta, ho deciso di effettuare un piccolo restyling al blog e inizierò proprio dalle targhette per i vari articoli che pubblicherò!
Trascorso bene il fine settimana? Il rientro sicuramente non è mai dei migliori, ma grazie al cielo esistono i nostri libri per allietare le giornate monotone :)

Come annunciato già dalla targhetta, quest'oggi voglio segnalarvi qualche nuova lettura e voglio partire da questa:
Let me kiss you hard di Valentina Bindi.
Curiosi? Fate bene ad esserlo ;) vi consiglio di proseguire la lettura di questo post per saperne di più...


Questo è il primo romanzo di una trilogia, e già sta riscontrando un notevole successo sui vari blog che lo hanno recensito.
Io l'ho iniziato l'altro giorno e l'ho già quasi finito.
Spero di recuperare in fretta le recensioni arretrate, così che possa recensirvelo anch'io il prima possibile ;)

Vi lascio ora alla trama e a qualche informazione aggiuntiva.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Let me kiss you hard
di Valentina Bindi
Trama:

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade.
Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull'orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso. Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile.
Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità. Ma non avrà tempo, dovrà correre a Killarney, città natale di Morgan, a causa di un brutto incidente che le cambierà completamente la vita.

Maggiori informazioni:
  • Editore: PubMe
  • Data di pubblicazione: 12 aprile 2017
  • Genere: Romanzo rosa
  • Prezzo cartaceo: € 9,77
  • Pagine: 234
  • Disponibile anche in e-book a: € 1,99 su Amazon
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sto apprezzando molto la nuova storia di quest'emergente self publisher; che piombò nel mio blog l'inverno scorso con una semplice, ma speranzosa richiesta, e che da allora si è guadagnata un posto speciale nel mio cuore per le sue storie, la sua forza e la sua tenacia nel voler perseguire questo suo sogno di diventare scrittrice, e di riuscire a farsi notare dal pubblico e dalle case editrici.
Io le auguro davvero di coronare questo suo sogno (che è un po' anche il mio) perché penso che abbia le potenzialità per farlo! E poi personalmente nutro un grande rispetto e una grande ammirazione per gli autori emergenti, che fanno veramente tanta fatica per farsi notare pur meritando (forse) più di certi altri autori già conosciutissimi.

Leggendo Let me kiss you hard sto osservando la crescita di questa giovane autrice, e posso dire che resto sempre più ammirata dai suoi miglioramenti. Ogni romanzo ha qualcosa in più e sono certa che ben presto raggiungerà un giusto equilibrio narrativo che le permetterà di raggiungere la vetta.
Per cui: coraggio Valentina! Continua così!

E voi, cosa state aspettando? Vi consiglio vivamente d'intraprendere la lettura di questa nuova emozionante storia d'amore.

In conclusione vi allego il booktrailer del romanzo:




2 commenti:

  1. Ho le lacrime! Mi hai commossa con le tue parole... sei una persona buonissima, dolcissima e gentilissima! Se dovessi riuscire a pubblicare (spero di si) seriamente, stai pur certa che ti citerò e dirò quanto tu abbia creduto in me e fatto pubblicità. Adoro tutte le tue segnalazioni e ogni parola che dici e come la dici. Ti ringrazio ancora di cuore e spero che il tuo blog diventi uno dei più belli, perché già solo la grafica è stupenda <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ♥
      Anche le tue parole mi toccano profondamente e sono davvero lusingata per quanto hai detto :) grazie, grazie mille davvero!

      Elimina