Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

mercoledì 14 dicembre 2016

W... W... W... Wednesdays #5




Buona sera Librosi! Spero abbiate trascorso un buon mercoledì ^^
Non so voi, ma in questi giorni io sono sempre piuttosto stanca ahah! Sarà colpa del tempo o dei troppi impegni e pensieri che affollano la mia mente, ma spero proprio che si tratti solo di una situazione momentanea.
So che del mio stato di salute non frega niente a nessuno ahahah! Per cui direi di passare subito alla nostra rubrica di oggi: ossia WWW Wednesdays! Che ricordo esser stata creata dal blog Should Be Reading.
Vi avviso già che ho fatto qualche variazione rispetto a quello che mi ero prefissata in questi giorni; ero infatti molto indecisa su quali letture focalizzarmi per queste feste di Natale.
Sono quindi giunta ad una conclusione, che spero sia anche di vostro gradimento visto che poi recensirò ogni cosa! ;)
Come sempre siete tutti invitati a partecipare rispondendo a queste domande:

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 What did you recently finish reading? (Cos'hai hai appena finito di leggere?)
 What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo?


Il profumo della passione di Valentina Bindi.
L'ho quasi terminato, ormai mi restano solo poche pagine.
Il racconto mi sta piacendo, e sul finale mi sto accorgendo di esserne sempre più coinvolta perché curiosa di sapere come andrà a finire.






Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard.
Un libro che lessi già un anno fa, ma che ormai dovrò rileggere se voglio riprendere il filo del discorso ahahah!
Visto che finalmente sono riuscita a completare tutta la saga, direi che è arrivato il momento di leggerlo tutto d'un fiato. E quale periodo migliore se non le vacanze natalizie? ;)





Cos'hai appena finito di leggere?


Come polvere tra pagine e stelle di Federica Di Iesu.
Un romanzo rosa che ho apprezzato veramente tanto, tant'è che ho subito contattato l'autrice per metterla al corrente del fatto che lo avessi terminato e complimentarmi per la bellissima storia.
Ho adorato i personaggi, e il mistero nascosto tra le mura del faro della località di mare dove si svolge il racconto l'ho trovato a dir poco geniale!
Presto lo recensirò ^^


Cosa pensi leggerai in seguito?



Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard.
Logicamente dovrò proseguire con la saga de Il mio splendido migliore amico.
Waaaa! Sono così emozionata all'idea di poterla continuare, finalmente l'intera saga è in mano mia! Muahahah 
Harry Potter e la Camera dei Segreti di J.K. Rowling.
E così il secondo libro della saga di Harry Potter è tornato a far bella mostra di sé nella categoria dei libri "ancora da leggere" ahahah!
Lo so di avervi detto che lo avrei letto n questi giorni, ma ho cambiato idea. Non so perché, ma mi andava così!






L'epoca della lavanda in fiore di Valentina Bindi.
Del quale QUI potrete trovare la segnalazione che ho pubblicato qualche giorno fa, dove è stata riportata anche la trama se foste curiosi di sapere di cosa parla, Di sicuro, un romanzo rosa diverso dal solito....







--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che ne pensate dei miei WWW di questa settimana?
Sono curiosa di conoscere anche i vostri, perciò coraggio! Non siate timidi ^^
Io nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona serata.


1 commento:

  1. Ciao Nocturnia, sono Cocochan! be non posso che dirti buona lettura ;-)
    io per ora non posso rispondere alla prima domanda, non sto leggendo nulla perchè ho un pò di impegni, ma ho già pronto sul comodino il prossimo libro ;-) appena inizierò a leggerlo risponderò a queste domande anche io.
    Per ora posso dirti che anche io ho in programma di leggere la saga de "il mio splendido migliore amico", e non vedo l'ora.
    Un saluto e un abbraccio tua Cocochan.

    RispondiElimina