Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 14 febbraio 2017

Teaser Tuesdays #10




Buon pomeriggio Libro-lettori e BUON S. VALENTINO!!!



Come passerete questo giorno?
Insieme alla vostra anima gemella oppure come me (che sono momentaneamente e felicemente single) a leggere e guardare qualche bel film comodamente sul divano?

In qualunque modo abbiate intenzione di passare questo giorno, vi auguro di trascorrerlo al meglio!
Per l'occasione ho un teaser adatto. O quasi... ahah

Era da un po' che non riuscivo a pubblicare qualcosa in occasione della rubrica Teaser Tuesdays (rubrica ideata dal blog Should Be Reading), finalmente oggi trovo un po' di tempo per farlo e spero che qualcuno tra voi (che è rimasto a casa) abbia voglia di partecipare ^-^; come sempre vi elenco le regole per farlo:

 Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso
 Condividi un breve estratto di quella pagina (appunto il "Teaser"), stando attento a non fare spoiler! Mi raccomando..
 Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist


Teaser del giorno




(...) «A volte ti odio davvero», dico, appoggiandomi a uno stelo gigante. La margherita accetta il mio peso senza una parola, il che mi provoca una curiosa fitta allo stomaco. Non riesco a immaginare perché non protesti o non mi spinga via.
«A volte». Morpheus si lascia cadere un cappello da cowboy di velluto nero sui capelli blu. «Qualche settimana fa era un irrevocabile sempre. Nel giro di qualche giorno, mi dichiarerai il tuo eterno...»
«Disprezzo?», lo interrompo.
Sorridendo provocante, lui dà al cappello un angolazione impertinente, facendo tremare la ghirlanda di falene morte che decorano la tesa. «In ogni caso, ti sono entrato sotto pelle. Vinco io comunque». Tamburella le lunghe dita eleganti sui pantaloni rossi di pelle scamosciata. (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Teaser tratto da pagina: 33/34

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come vi dicevo, questo teaser è quasi adatto all'occasione.
Un pizzico di romanticismo c'è, ma con allusioni e provocazioni davvero molto invitanti essendo che i due personaggi non sembrano andare molto d'accordo...
Adoro Morpheus quando gioca con Alyssa in questo modo, anche perché secondo me c'è dell'altro... Probabilmente dietro quella scorza dura che cerca di mostrare sia di fronte a lei che agli altri, possiede in realtà un lato molto dolce e romantico. Ma è ancora troppo presto per saltare a conclusioni ù_ù per cui si vedrà!
Non ho ancora finito di leggerlo, ma lo sto divorando poco per volta. Credo di finirlo entro il fine settimana, e non vedo l'ora! *-* ♥
Con questo per oggi è tutto. Buona serata e alla prossima!



2 commenti:

  1. Ciao! :) Non mi sono ancora inoltrata in questa saga, ma mi hai molto incuriosita..sto cercando di smaltire un po' quelle che ho in ballo, ma è sicuramente una di quelle che ho in TBR..vorrei iniziarla subito! *-*
    Comunque il tuo blog è sempre più sfizioso..continua così! ;)

    Se ti va qui c'è il mio Teaser Tuesday, sto leggendo Io sono buio e mi sta molto piacendo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wao sono contentissima! Quando la inizierai mi dovrai far sapere cosa ne pensi ahah
      È una saga davvero molto intrigante. Consigliatissima! Se t'interessa ho giusto scritto una recensione del primo libro. Se non l'hai ancora vista ti linko il post qui: Recensione - "Il mio splendido migliore amico"

      Grazie mille per i tuoi complimenti e il tuo supporto ^^ sono importanti per me!
      Passo subito a dare un'occhiata! Anzi scusami se ultimamente sono poco presente >.<"

      Elimina