Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

giovedì 27 aprile 2017

Anteprima: «Dentro l'acqua» di Paula Hawkins





Buon pomeriggio Libroreaders!
Scusate se anche questa settimana ho mancato gli appuntamenti con le rubriche settimanali! Ma devo essere sincera, mi sono decisamente arenata con le letture in quest'ultimo periodo ><"
Ma da oggi inizierò un nuovo romanzo che vi presenterò nel Teaser Tuesdays di settimana prossima! ^-^ ♥

Invece passiamo ad altro, perché vi avevo promesso qualche piccola "anteprima librosa" che ho scoperto visitando la "Fiera dell'editoria italiana - Tempo di Libri"!

Se avete amato il romanzo La ragazza del treno e lo stile della sua autrice Paula Hawkins, non potete perdervi Dentro l'acqua: disponibile in tutte le librerie dal 2 maggio 2017!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dentro l'acqua
di Paula Hawkins

Trama:

Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra, Julia Abbott è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto: mettere di nuovo piede nella soffocante cittadina della loro adolescenza, un luogo da cui i suoi ricordi, spezzati, confusi, a volte ambigui, l'hanno sempre tenuta lontana. Ma adesso che Nel è morta, è il momento di tornare.
Di tutte le cose che Julia sa, o pensa di sapere, di sua sorella, ce n'è solo una di cui è certa davvero: Nel non si sarebbe mai buttata. Era ossessionata da quel fiume, e da tutte le donne che, negli anni, vi hanno trovato la fine - donne "scomode", difficili, come lei -, ma mai e poi mai le avrebbe seguite. Allora qual è il segreto che l'ha trascinata con sé dentro l'acqua? E perché Julia, adesso, ha così tanta paura di essere lì, nei luoghi del suo passato?
La verità, sfuggente come l'acqua, è difficile da scoprire a Beckford: è sepolta sul fondo del fiume, negli sguardi bassi dei suoi abitanti, nelle loro vite intrecciate in cui nulla è come sembra.
Con la stessa voce che ha incantato i diciotto milioni di lettori de La ragazza del treno, e la stessa capacità di spiare le vite degli altri, Paula Hawkins ci regala un thriller incredibilmente avvincente, che vi farà girare le pagine in modo compulsivo, fino all'inaspettata, sconvolgente rivelazione finale.


Maggiori informazioni:
  • Editore: Piemme
  • Collana: Narrativa
  • Data di pubblicazione: 2 maggio 2017
  • Genere: Thriller Psicologico
  • Prezzo cartaceo: € 19,50
  • Pagine: 372
  • Disponibile in e-book a: € 10,99
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sono molto per i thriller, nella mia vita ne avrò letti quattro o cinque, ma la curiosità è tantissima e dunque, penso d'inserirlo in wishlist ;)

Chi di voi conosce l'autrice o ha letto già qualcosa di suo? Siete curiosi di leggere questo nuovo e attesissimo romanzo?
A voi la parola! ^^

Le sorprese non sono finite! Vi aspetto presto con altre anteprime, non mancate! E come sempre: stay tuned! ;) ♥



2 commenti:

  1. Di Paula Hawkins ho letto "LA RAGAZZA DEL TRENO" e mi è piaciuto veramente tanto, infatti stavo aspettando un suo nuovo libro :)

    Quindi vedo l'ora di leggere "Dentro l'acqua"

    PS: colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo blog la cui grafica veramente un sacco,
    la trovo MERAVIGLIOSA!

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora!
      Scusa per la risposta in ritardo, ci tengo tantissimo a ringraziarti per i tuoi preziosi complimenti e per aver condiviso il tuo commento riguardo questa novità librosa!

      Sarei anch'io intenzionata a leggere "La ragazza del treno", forse un giorno! Non sei la prima che me ne parla bene ^^

      Elimina